Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Veneto

Provincia di Treviso

Breda di Piave

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Breda di Piave, Bed and Breakfast


Home Page -> Italia -> Italia Nord-Orientale -> Veneto -> Provincia di Treviso ->Breda di Piave ->Bed and Breakfast

  
Guida
 Alloggi e sistemazione 
Cultura e Tempo libero
 
Mangiare e bere
 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping
Bed and BreakfastCampingHotel e ResidenceVillaggi




Agriturismo Terra di Zosagna


scorcio frontale
scorcio frontale

L’esercizio agrituristico si trova circa dieci chilometri a nord-est di Treviso, in prossimità del fiume Piave, in corrispondenza della cosiddetta fascia delle risorgive.
L’ospitalità è offerta in alloggi autonomi e camere con bagno indipendente. Le strutture edilizie derivano dal fedele restauro di ambienti storici caratteristici della tradizione locale. Sono stati preservati elementi testimoniali quali gli archi ed arconi a tutto sesto, l’ampio porticato a doppia altezza, le cornici di gronda lavorate, lo stemma affrescato, i muri in pietrame e sasso del Piave, i tetti in legno e tavelle originali, gli alti soffitti mansardati. Tutte le unità che compongono la struttura sono dotate di riscaldamento a funzionamento autonomo, impianto di condizionamento, impianto televisivo. Gli alloggi sono anche forniti di settore giorno, frigorifero e cucina elettrica. Il caseggiato è contornato da ampio scoperto inclusivo di giardino e parcheggio chiuso.
Il contesto panoramico, contraddistinto da scorci della florida campagna di risorgiva, è altresì qualificato dall’attigua presenza di ville venete padronali risalenti al diciottesimo secolo.
La vicinanza con il centro urbano di Treviso, con il casello autostradale di Treviso nord, con strade quali le statali 53 (Callalta) e 13 rendono la posizione comodo punto di partenza per escursioni nelle città d’arte del Veneto e del Friuli occidentale oltre che per rapide visite presso attrazioni quali Asolo, Castelfranco, Conegliano, Oderzo, Motta, Portobuffolè, le golene del Piave, il Parco del Sile, il Montello, i Colli asolani e coneglianesi. Possono essere agevolmente e rapidamente raggiunte anche le località balneari della riviera adriatica nord orientale. Utile a quest’ultimo scopo si presenta altresì la provinciale 62 (c.d. Treviso- Mare).
L’agriturismo si raggiunge, sempre seguendo la segnaletica per Breda di Piave, tramite l’autostrada A27 Venezia - Belluno uscendo al casello di Treviso nord, ovvero seguendo la statale 53, che collega Vicenza a Portogruaro, fino all’altezza di San Biagio di Callalta, oppure percorrendo la statale 13 nel tratto compreso tra Treviso e Conegliano, fino ad incontrare le indicazioni per Varago – Breda.

Via Dal Vesco 2 - 31030 Breda di Piave (TV) 31030 Telefono (Phone) 0422.600428/600161 346.1244774 Fax 0039 0422.600161 E-mail: terradizosagna@libero.it LAT: 45.7252365867344 LON: 12.3302543163299
L'agriturismo è ospitato in un casale del 18° secolo, dista 10 Km da Treviso e si colloca nella florida campagna di risorgiva: www.terradizosagna.com

 


  Consulta questa voce in inglese
  Consulta questa voce in tedesco

 


made by
Officine Informatiche