Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Lombardia

Provincia di Pavia

Castelletto di Branduzzo

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Castelletto di Branduzzo

Home Page -> Italia -> Italia Nord-Occidentale -> Lombardia -> Provincia di Pavia ->Castelletto di Branduzzo

  
Guida
 
Alloggi e sistemazione
 
Cultura e Tempo libero
 
Mangiare e bere
 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping

Mappa Castelletto di Branduzzo

Informazioni generali
Il comune di Castelletto di Branduzzo è, insieme ad altri 189, uno dei comuni della Provincia di Pavia.
Abitanti: ha una popolazione di circa 1030 abitanti.
Comuni limitrofi: confina con i seguenti comuni: Bastida Pancarana, Bressana Bottarone, Casatisma, Lungavilla, Pancarana, Pizzale, Verretto.
CAP: 27040
Prefisso: 0383
Codice fiscale: C157
Codice ISTAT: 18038
Nome degli abitanti:


Il Territorio

La Storia

Folklore, Cultura e Tradizioni

Monumenti, Luoghi e Itinerari

Enogastronomia, Ricette e Prodotti tipici

Sport, Divertimento e Tempo libero

Eventi e Appuntamenti
PizzAnimali
Invito per la PIZZANIMALI 16/11/2008 Castelletto di Branduzzo (PV) ^_^ Aiutaci a diffondere email e locandine ^_^

Se amate gli animali, vi piace mangiare in compagnia e non abitate lontano da Castelletto di Branduzzo (in Oltrepo, fra Pavia e Voghera), c’è un appuntamento che non potete perdervi! La Sezione Pavia e Provincia dell’OIPA organizza infatti una pizzanimali: un pranzo per aiutare gli animali in difficoltà. La mangiata si terrà domenica 16 Novembre 2008 alle 12:30 presso la Pizzeria Sette Laghi… e il bello sarà, per gli inseparabili, poter pranzare con accanto il proprio amico a quattro zampe! Il costo per ogni persona è di 17 euro di cui 12 costituiscono il costo del pranzo e 5 una donazione per aiutare gli amici meno fortunati di quello che magari avrete portato a pranzo. Per chi volesse donare ulteriormente è prevista la possibilità di acquistare i graziosi gadgets OIPA: magliette, calendari, agende, adesivi e felpe “amici degli animali”. All’interno del costo sopra indicato sarà compresa una pizzanimali (v. sotto per la spiegazione), una bibita o una birra e un dolce (naturalmente si può prendere altro, di tasca propria). Ho detto “pizzanimali” e non semplicemente “pizza” perché, per rispetto di *tutti* i partecipanti (a due o a quattro zampe), la pizza sarà vegan. Chi non è abituato a questo tipo di alimentazione non pensi che non ci sarà scelta: sarà offerto un menù di pizze “rosse” con ingredienti a scelta come carciofi, funghi, olive, peperoni, asparagi, zucchine, melanzane, capperi, trevigiana, rucola, cipolla, pomodorini, patatine fritte, spinaci, mais, olio piccante, olio tartufato ecc. … dunque potete sbizzarrirvi nella scelta! La pizzanimali sarà un’occasione per aiutare il prossimo (non è detto debba intendersi solo “umano”!!!), per mangiare qualcosa di buono e per sentirvi più buoni… oltre che per divertirvi in compagnia. Se inoltre conoscete qualcuno che è in cerca di un animale da adottare o che vorrebbe fare il volontario, invitatelo/a alla pizzanimali e il suo problema sarà presto risolto! Ma attenzione!!! Onde poter permettere l’organizzazione dell’evento, vi è obbligo di prenotazione entro il 14 Novembre! Per aiutarvi a trovare il posto: chi viene dalla zona di Pavia/Bereguardo deve percorrere la tangenziale ovest senza entrare in città, direzione Voghera-Salice Terme. Dopo il ponte del Po, alla prima rotonda, bisogna seguire per Castelletto di Branduzzo (senza entrare in paese). Chi arrivasse da Milano percorra la Milano-Genova (A7) fino all’uscita di Bereguardo, poi come sopra (tangenziale ovest, direzione Voghera-Salice Terme. Dopo il ponte del Po, alla prima rotonda, seguire per Castelletto di Branduzzo, senza entrare in paese). Per chi venisse dalla zona di Voghera o Casteggio: la strada è la Bressana-Salice, direzione Pavia: indicazioni per Castelletto di Branduzzo (senza entrare in paese). Per chi viene da Voghera… beh, per voi è facile, dai… la sapete già: ci passate per andare a Pavia!
Per avere altre informazioni o per prenotare chiamate il 328.0472427 (risponde Mery, Delegata OIPA Sezione Pavia e Provincia) o il 346.6666507 (risponde Marika, Vice Delegata) o ancora inviate un’e-mail a pavia@oipaitalia.com. Se al telefono non risponde nessuno riprovate senza arrendervi: le volontarie OIPA sono sempre impegnatissime!!!
Link di Riferimento: www.porgiunazampa.altervista.org (in attesa del nuovissimo sito che nascerà fra poche settimane)
www.oipaitalia.com Sito Nazionale

Si ringrazia Emanuela Angius per la gentilissima redazione di questo comunicato e Tia per la attenta e curata preparazione della Locandina.

PS: piccolo appunto non precisato in comunicazioni precedenti: sia la pizza che il dolce saranno vegan




Da sapere

Numeri utili

  Link

 Annunci Castelletto di Branduzzo Annunci gratuiti con foto e senza registrazione
 Annunci lavoro Castelletto di Branduzzo Annunci gratuiti per offerta e ricerca di lavoro
 Annunci personali Castelletto di Branduzzo Annunci gratuiti per amicizia, amore, incontri e matrimonio
 Annunci immobiliari Castelletto di Branduzzo Annunci gratuiti di vendita e affitto case e immobili
 Annunci Castelletto di Branduzzo Annunci gratuiti

  I commenti degli utenti e dei viaggiatori

 Nessun commento in archivio. Registrati per inserire il tuo parere o per un semplice saluto

 


made by
Officine Informatiche